Maglia uruguay calcio
Le magliette da calcio sono una vera passione, soprattutto per noi italiani, a prescindere se usate per fare sport o semplicemente per essere indossate tutti i giorni, come abbigliamento casual. Questo ti permetterà di migliorare continuamente il tuo approccio al marketing del calcio su questa piattaforma. Nel frattempo, al supermercato Natalina chiede a Don Matteo di leggere se nel barattolo di pomodori ci sono i conservanti perché quest’ultima l’aveva chiesto ad un dipendente che però non aveva gli occhiali. La partita è stata rinviata a tale data a causa degli impegni alla final eight della UEFA Europa League 2019-2020 sostenuti dall’Inter nel mese di agosto, cfr. Hanno vinto la Premier League per quattro anni di fila e il tempo ci dirà se ce ne sarà una quinta. La gara, però, è vinta da Natalina e Pippo, grazie ad un’originale mossa con cui Pippo, per sbaglio, getta Natalina a terra, ma poi la ritira su come volesse risvegliare una principessa dormiente.
Don Matteo si reca quindi da Sartori, il quale confessa che nella bottiglia non c’era il farmaco assunto da Ettore ma una sostanza che provoca una morte apparente per alcune ore se assunto in overdose: il dottore non aveva infatti i soldi per pagare Loris, quindi quest’ultimo gli aveva chiesto di farlo credere morto (dato che oltretutto non aveva parenti che lo reclamassero), per poi scappare di nascosto a Santo Domingo con i soldi di Ettore e scaricare su quest’ultimo la colpa dell’omicidio. Evelina, piangendo, urla ad Ettore tutto il suo odio e corre da Loris, che dice di amarla come non ha mai amato nessuna. L’uomo ha un movente e non cerca di discolparsi: la sua colpevolezza sembra certa, ma Silvana, moglie di Ettore e madre di Evelina, è assolutamente convinta dell’innocenza di suo marito e chiede aiuto a don Matteo. A un certo punto Cecchini riceve la telefonata di un suo amico medico, il Dott. Corini, che gli chiede aiuto perché in ospedale stanno succedendo delle cose strane.
Dopodiché Sartori, per confermare la morte del ballerino, aveva fatto cremare un cane: ecco perché era così titubante a restituire le ceneri a Don Matteo. Il caso si complica ulteriormente quando i Carabinieri trovano che Loris era stato in carcere per aver rilasciato certificati falsi e organizzato giochi d’azzardo clandestini. Il medico legale, su richiesta di Loris, aveva quindi messo una grande quantità della sostanza che provoca morte apparente nella bottiglia poi consegnata a Silvana con la scusa che era l’acqua richiesta da Loris per dissetarsi durante la danza. Questi, infatti, ha nel frattempo ricevuto da Evelina la richiesta di officiare il funerale di Loris, ma il giovane è già stato cremato e il dottor Sartori è titubante a restituirgli le ceneri. Ettore (ancora detenuto) confessa a Don Matteo che sapeva dei crimini di Loris, aveva cercato quindi di proteggere Evelina impedendole di frequentare il ballerino e ora, sentendosi estremamente in colpa, ha lasciato a Evelina la sua eredità affinché ella possa trasferirsi nella sua meta preferita, cioè Santo Domingo, senza però dirle la verità su Loris. Don Matteo allora ha l’intuizione di suggerire a Cecchini di farsi dare la lista dei biglietti aerei per Santo Domingo, scoprendo che Evelina non lo ha ancora comprato, ma che uno è invece stato comprato da Loris Guazza.
Dopo l’interrogazione i due carabinieri fanno firmare a Nittoli la deposizione per poi mandare la penna al RIS per confrontare le impronte trovate nel luogo del delitto. Nel frattempo, siccome Natalina è ancora in ospedale e don Matteo è impegnato ad aiutare Nino a risolvere il caso, Pippo e Camilla devono cavarsela da soli in canonica. Per risolvere il caso, il maresciallo Cecchini deve infiltrarsi in ospedale fingendo di essere un infermiere. Dario, incaricato dal fratello, aveva quindi rapinato il supermercato per vendicarsi che Nittoli aveva deciso di non comprare più il terreno e aveva ucciso Elena come testimone scomoda. Alla fine, Anceschi scopre che non è stato Nittoli a lasciare le impronte sulla ringhiera nel luogo del delitto e don Matteo gli riferisce che l’assassino è colui che ha organizzato la rapina al supermercato, ovvero Dario Marini e suo fratello, che ha un’auto bianca uguale a quella di Venturi. Sartori è quindi arrestato dai Carabinieri e pochi giorni dopo la stessa sorte tocca a Loris: Cecchini e Anceschi si recano, spacciandosi per turisti, a Santo Domingo e riescono a catturare il ballerino per riportarlo in Italia. Marini è quindi arrestato dopo aver confessato di aver organizzato sia la rapina sia l’uccisione della ragazza.
Per maggiori dettagli su maglie calcio 2025 visitate il nostro sito.